Shopping per l'abito perfetto - Giuntini Events & Wedding
283
post-template-default,single,single-post,postid-283,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Shopping per l’abito perfetto

Shopping per l’abito perfetto

     

  Se adotterete questi quattro piccoli suggerimenti,

lo shopping per l’abito perfetto sarà più semplice!

 

Basandomi sulla mia esperienza, mi sono resa conto che riuscire a trovare l’abito perfetto è per Voi, future spose, una ricerca lunga e non sempre facile.

Per aiutarvi ad evitare passi falsi, lacrime e imbarazzo negli atelier, e rendere la ricerca più divertente e semplice possibile,

vi suggerisco di rivolgervi a Boutique che lavorano nel settore Wedding da anni e che quindi sono in grado di consigliarvi al meglio.

Vi suggerisco quattro piccoli accorgimenti,

seguiteli e lo shopping per l’abito da sposa sarà emozionante e semplice!

 

 

Recatevi agli appuntamenti in Atelier con la mente aperta. Anche se avete un’idea precisa di come vi piacerebbe fosse il vostro abito da sposa, non sempre significa che quello specifico modello risulti tornare bene sulla vostra silhouette o idoneo alla tipologia di matrimonio stabilito. BE OPEN MINDED!!!

Riponete fiducia nelle sarte degli Atelier. Hanno molti anni di esperienza di sartoria e quindi ascoltate ciò che hanno da dirvi. Potreste rimanerne sorprese!!!

Prima di recarvi negli Atelier fissate il budget per il vostro abito da sposa. Se vi provate abiti che superano il limite economico che vi siete date e vi entusiasmano, potrebbe essere un’esperienza dolorosa dovervi rinunciare. Occhio non vede, cuore non duole!

Non portate con voi agli appuntamenti in Atelier troppe persone. Portate solamente quelle persone, la cui opinione è fondamentale per voi per poter arrivare ad una scelta.Il vostro Outfit dovrà essere una sorpresa per gli ospiti quanto per il futuro marito. Non sarete in grado di soddisfare i gusti di tutti per cui avere con voi in Atelier troppe persone potrà creare solo molta confusione nella vostra scelta.

Con questi semplici ed efficaci suggerimenti, potete procedere senza indugio e senza sbagliare allo shopping per l’abito da sposa perfetto!!!